MOG 231/01 e CODICE ETICO

L’ambito normativo, con riferimento al D. Lgs. 231/01, ha reso indispensabile codificare i principi di legittimità, lealtà, correttezza e trasparenza, in base ai quali deve essere conformata la condotta di tutti i soggetti che si trovano ad operare con DAFE SERVIZI E FORMAZIONE S.R.L.. La Società, al fine di perseguire con completezza gli obiettivi societari, richiede di operare sempre in un contesto di correttezza e buona fede, nel rispetto degli interessi legittimi di tutti i portatori di interessi (stakeholders) verso la Società: clienti, dipendenti, fornitori, partner commerciali.

Il presente “Codice Etico e di Comportamento” è parte integrante del Modello organizzativo e di gestione adottato da DAFE SERIVZI E FORMAZIONE S.R.L. ai fini del D. Lgs. 231/01 ed ha lo scopo di definire principi generali e le regole comportamentali cui la Società riconosce valore etico positivo ed a cui devono conformarsi tutti i destinatari del Codice, orientando i diversi soggetti sulle linee di condotta da seguire e su quelle da evitare, individuando le responsabilità e le eventuali conseguenze in termini di sanzioni.

Il presente Codice ha lo scopo di indirizzare eticamente l’agire della società e le sue disposizioni sono conseguentemente vincolanti per i comportamenti di tutti gli amministratori dell’azienda, dei dipendenti, consulenti e di chiunque instauri, a qualsiasi titolo, un rapporto di collaborazione con DAFE SERVIZI E FORMAZIONE S.R.L.

Consulta il nostro CODICE ETICO